Premio Lattes Grinzane 2023

classi 3C, 4F, 4G, 4M, 5F

Ai Docenti

Si informano gli studenti di cui all’elenco reperibile nell’area riservata del RE e i loro docenti che il giorno 22 settembre alle ore 8.20 si svolgeranno in Aula Magna le votazioni per il Premio Lattes Grinzane 2023.

Gli studenti convocati quali giurati pertanto si recheranno direttamente nell’Aula Magna di v.Liguria per procedere alle operazioni di voto.

Al termine gli alunni faranno ritorno in classe. Gli studenti che frequentano presso la sede succursale si muniranno dell’autorizzazione dei genitori per spostarsi in modo autonomo verso la via Brianza, dove concluderanno la mattinata partecipando alle lezioni come da orario.

La referente, Prof.ssa Santoni, darà indicazioni sulla durata presunta delle votazioni