Progetto “Giovani & Impresa”

Agli Alunni del triennio

Si comunica che, nelle giornate del 28, 29 febbraio e 1 marzo si terrà un corso, a cura di FederManager, destinato a 20 studenti di questo Liceo.

Il corso, con valenza orientativa, privilegerà in primis gli studenti che hanno frequentato nello scorso anno scolastico il 2° anno di curvatura SPEG del quale questo corso rappresenta un segmento per la 3° annualità.

Il corso interesserà le 3 mattinate per un totale di 15 ore.

I partecipanti potranno consultare nella locandina l’oggetto del corso, e in caso di adesione, dovranno portare l’autorizzazione al trattamento dei dati il curriculun vitae compilato con il modello allegato alla presente circolare.

Questo il form da utilizzare per iscriversi al progetto:

All’atto della compilazione sarà salvata la mail dei compilatori, in quanto sarà creata una classroom all’interno della quale sarà postato un questionario da compilare  prima dell’inizio del corso.