Prove di emergenza

Si comunica agli studenti e a tutto il personale che nei giorni 20 maggio e 3 giugno saranno effettuate le prove di emergenza.

Il 20 maggio la prova si effettuerà prima nella v.Brianza e poi nella v.Liguria a partire dalle ore 9:00.

Il giorno 3 giugno non verrà invece specificato l’orario di effettuazione.

Nelle cattedre sarà reperibile il verbale da compilare al termine dell’abbandono dei locali scolastici. La mattina della prova il docente che effettua l’appello compilerà anche lo stampato cartaceo sulle presenze.

Si ricorda che la prova di evacuazione è un obbligo di legge; pertanto, tutti coloro che si trovano nell’edificio, compreso il personale fuori servizio e eventuali visitatori presenti a vario titolo, devono attenersi alle regole stabilite e recarsi nel punto di raccolta corrispondente al percorso di esodo previsto per la zona in cui ci si trova.

Si invita tutto il personale a consultare le nuove vie di fuga e i pnti di raccolta nella sede di v.Liguria, stante l’avvenuta modifica a cagione dei lavori sull’ala C

Si invitano i docenti a rammentare che devono essere gli ultimi ad uscire dalla classe, dovranno portare con loro l’elenco degli studenti con il modulo, una penna o matita per la compilazione e devono chiudere la porta dell’aula, segnale che il locale è vuoto.

Si ringrazia per la consueta collaborazione