Prove INVALSI A.S. 2023/24 classi QUINTE

Si comunica ai docenti e agli studenti il calendario per lo svolgimento delle prove INVALSI per le classe QUINTE, che troverete allegato alle presente circolare. Questo anno non sono presenti classi campione.

Con successiva circolare saranno comunicati i nominativi dei docenti somministratori.

Si rammenta agli studenti che l’effettuazione delle prove INVALLSI costituisce requisito indispensabile per poter sostenere l’esame di Stato nel prossimo Giugno. Saranno effettuate sessioni di recupero nelle date comprese tra il 25 e il 27 marzo destinate a studenti che, per unicamente per certificati motivi di salute, non abbiano potuto sostenere una o più prove. Si chiede agli studenti di astenersi dal fare richieste di recupero per motivazioni che non siano quelle di cui sopra.