Realizzazione annuario scolastico 2024

Si comunica agli studenti/sse e ai Docenti che dal giorno 12 aprile inizieranno le acquisizioni delle foto di classe e degli studenti per l’Annuario 2024.

Tutto il materiale sarà supervisionato prima della stampa dal Prof. Massimo Pettinau, designato a tal riguardo dal Collegio dei Docenti.

Le fotografie saranno effettuate, nel rispetto delle normative di sicurezza, nei locali individuati per ciascuna delle due sedi dal Dirigente Scolastico.

In allegato:

• Calendario per la realizzazione delle fotografie:
  • Liberatoria per l’effettuazione delle fotografie (in caso di smarrimento dello stampato distribuito dalla scuola)

I Rappresentanti di classe avranno cura di acquisire le liberatorie, scaricabili dal sito nella sezione Studenti, e le consegneranno al fiduciario di sede (Prof.ssa P.Pasquini per la sede centrale e Prof.ssa M.A.Lenigno e per la sede staccata).

La prenotazione dell’Annuario avverrà con modalità che saranno comunicate il giorno 15 aprile.