Restituzione libri in Comodato d’Uso o prestito

Si comunica agli studenti e ai loro genitori che i libri ottenuti dalla scuola con la modalità del comodato d’uso o del prestito dovranno essere restituiti con le seguenti modalità:

CLASSI QUINTE

• Studenti ammessi all’esame Il giorno della prova orale, al termine della stessa
  • Studenti non ammessi all’esame seguono le indicazioni relative alle altre classi

CLASSI PRIME, SECONDE, TERZE e QUARTE

Tutti gli studenti promossi agli scrutini di giugno dovranno restituire i testi in una delle seguenti date: Martedì 18 Giugno, Mercoledì 26 giugno e Giovedì 27 giugno dalle ore 10:30 alle ore 13:30

È necessaria la prenotazione chiamando al numero 070 – 490337, selezionare l’opzione ZERO e quando risponderà il centralino chiedere della Sig.ra Andreina o Cecilia.

Anche qualora il programma della classe non fosse stato terminato e lo studente supponesse di aver bisogno del testo nell’anno successivo, è fatto obbligo di restituirlo. Si procederà ad una nuova richiesta a Settembre per l’anno successivo.

Gli studenti con sospensione del giudizio manterranno in prestito solo i testi delle materie dell’esame di recupero.

Gli studenti non ammessi alla classe successiva sono tenuti alla restituzione dei testi.

Si rammenta che la mancata restituzione dei testi comporterà l’addebito del costo e la decadenza dal diritto di comodato/prestito per l’anno successivo.