Restituzione Libri presi in prestito dalla Biblioteca nell’A.S. 2022/23

Si informano gli studenti che alcuni testi presi in prestito dalla Biblioteca di Istituto, durante lo scorso anno scolastico, non son stati ancora restituiti.

Pertanto per non incorrere in sanzioni, costituite dall’acquisto di una nuova copia del testo non restituito con addebito alla famiglia dello studente delle spese e dalla valutazione della mancata restituzione nel voto di condotta finale, si chiede a tutti gli studenti di provvedere alla restituzione entro il 30 novembre prossimo.

I Docenti son pregati di sensibilizzare i loro studenti all’adempimento richiesto. Il patrimonio della biblioteca è patrimonio di tutti e la mancata restituzione di un testo comporta l’impossibilità da parte di altri di poterlo consultare.