Richieste deroga ingresso e/o uscita per pendolari

Si informano gli studenti e le loro famiglie che è possibile, come per gli anni passati, richiedere una deroga di massimo 10 minuti sull’orario di ingresso e di uscita per gli studenti provenienti da altri comuni.

LE DEROGHE POSSONO ESSERE CHIESTE SOLO DA CHI UTILIZZA IL TRASPORTO PUBBLICO PER L’ARRIVO E IL RIENTRO DA ALTRO COMUNE che abbia comprovate limitazioni nella frequenza delle corse e che non consenta l’arrivo a scuola se non dopo l’orario di ingresso o la partenza verso la propria residenza se non con grandi tempi di attesa.

Le richieste vengono elaborate generalmente entro i due giorni successivi alla presentazione della domanda, che decorrono a partire dal giorno successivo alla richiesta se inviate dopo le ore 14:00

Il richiedente potrà usufruire della deroga solo quando l’autorizzazione sarà stata caricata sul registro elettronico.

Il modulo è scaricabile dal sito nella sezione “Modulistica per le famiglie

Le richieste dovranno pervenire entro il giorno 22 settembre.