SEMINARI PER INSEGNANTI DI ITALIANO L2/LS

Ai docenti di Lettere

Si informano i Docenti di Italiano che la Scuola Leonardo da Vinci sta realizzando una serie di webinar finalizzati alla didattica dell’italiano per stranieri.

Questi i prossimi incontri:

• GIOVEDÍ 16 NOVEMBRE – ORE 12:30/13:30

Alessio Gozzi e Katia Baroncelli, rispettivamente docente di italiano presso la Scuola Leonardo da Vinci di Torino e responsabile marketing della gruppo Scuola Leonardo da Vinci, presenteranno un intervento dal titolo Podcast per l’italiano. La creazione di un podcast per l’apprendimento dell’italiano: Italiano ON-Air .

• SABATO 25 NOVEMBRE – ORE 15:00/16:00

Dario Cacciatore, direttore accademico Senmiao Language Education China, presenterà un intervento dal titolo L’insegnamento dell’italiano ai cinesi in un contesto LS: pratiche didattiche ed attività .

Sul canale youtube canale YouTube si potranno visionare i webinar del primo, secondo, terzo e quarto ciclo di incontri.

L’iscrizione ad uno o più seminari potrà essere fatta attraverso il seguente link: