Simulazione prova matematica d’esame

Agli studenti classi QUINTE A  B  C  F  I  L  M  O  P

Ai Docenti

Si comunica che il giorno mercoledì 24/04/2024 le classi quinte in indirizzo effettueranno una simulazione di prova d’esame di matematica, della durata di 5 ore, a partire dalle 8:20 fino alle 13:20.

Le classi della settimana corta effettueranno regolarmente la 6° ora di lezione.

Le collaboratrici del DS provvederanno alle sostituzioni dei docenti impegnati nella prova. Per quel che concerne le classi 5°C e 5°P, che hanno la stessa docente, saranno presi direttamente accordi con l’insegnante per stabilire come distribuirà la propria presenza nelle 2 classi.

Le sostituzioni saranno rese visibili con i consueti canali di comunicazione.

Ciascun docente fornirà le indicazioni agli studenti in merito ai materiali che sarà loro consentito di usare. Si allega l’elenco dei docenti di matematica coinvolti nell’iniziativa.

Docenti_Prova_comune