Test d’ingresso Italiano e Matematica

Si informano gli studenti di tutte le classi PRIME e i loro docenti che Martedì 3 ottobre si svolgeranno i test di ingresso per italiano e matematica.

I test si svolgono nella sede centrale, presso i laboratori di informatica.

Gli studenti delle classi digitali E F N svolgeranno i test con il loro tablet nell’aula ordinaria.

Questi gli orari:

• TURNO A Corsi C, I, L, M        dalle ore 11:00 alle 13:20 circa
  • TURNO B Corsi A,B,D,H          dalle ore 8:20 alle 10:45 circa
  • Corsi E,F,N                                   secondo l’orario concordato fra i docenti della classe

Gli studenti del turno A si sposteranno in v.Liguria in modo autonomo dopo l’appello della terza ora in modo da iniziare puntuali alle ore 11:00. La ricreazione è inclusa nello spostamento. Al termine della prova gli studenti faranno rientro a casa in modo autonomo

La collocazione degli studenti nelle classi verrà comunicata il giorno della prova.

L’appuntamento per il turno B è alle ore 8:20 nelle proprie aule e quindi ci si sposterà nel laboratorio destinato alla prova.

I docenti delle classi che frequentano nella sede centrale faranno assistenza durante lo svolgimento dei test secondo l’orario di servizio, mentre per i docenti delle classi della sede staccata saranno fornite indicazioni a breve.

Gli studenti dei corsi C, I, L, M dovranno presentarsi muniti dell’autorizzazione dei genitori per potersi spostarsi verso la sede centrale in modo autonomo e per poter far rientro a casa al termine della prova. Le autorizzazioni sono scaricabili nella sezione modulistica del sito web.