Test d’ingresso Lingua Inglese

Si informano gli studenti di tutte le classi PRIME che Venerdì 29 settembre si terrà il test di ingresso per la lingua inglese.

I test si svolgono nella sede centrale, presso i laboratori di informatica.

Gli studenti delle classi digitali E F N svolgeranno il test con il loro tablet nell’aula ordinaria.

Questi gli orari:

• TURNO A Corsi C, I, L, M   dalle ore 8:30 alle 9:50.
  • TURNO B Corsi A,B,D,H    dalle ore 10:00 alle 11:20.
  • Corsi E,F,N                 secondo l’orario concordato fra i docenti della classe

Gli studenti dei corsi C, I, L, M si presenteranno direttamente in v.Liguria e alla fine del test raggiungeranno la sede di v. Brianza in modo autonomo entro le 10:30

La collocazione degli studenti nelle classi verrà comunicata il giorno della prova.

L’appuntamento per il turno A è alle ore 8:20 nell’androne del piano Terra, mentre le classi del turno B riceveranno, prima di lasciare la loro Aula, l’indicazione del laboratorio dove andranno ad effettuare il test.

Si raccomanda a tutti gli studenti di munirsi di auricolari non wireless

Solo agli studenti delle classi digitali è consentito l’uso di auricolari wireless

I docenti delle classi che frequentano nella sede centrale faranno assistenza durante lo svolgimento dei test secondo l’orario di servizio, mentre per i docenti delle classi della sede staccata saranno fornite indicazioni a breve.

Gli studenti dei corsi C, I, L, M dovranno presentarsi muniti dell’autorizzazione dei genitori per effettuare le attività in sede centrale e per poter spostarsi verso la sede succursale in modo autonomo. Le autorizzazioni sono scaricabili nella sezione modulistica del sito web.