Una manovra per la Vita

Si comunica all’intera utenza che il giorno 5 ottobre, nell’Aula Magna di questo Liceo, una equipe di 4 medici insegnerà, a chi desiderasse imparalo, come effettuare la manovra di disostruzione per le vie aeree.

Possono partecipare all’evento tutti, utenza interna ma anche esterna alla scuola.

Gli studenti della “curvatura biomedica” del 2° e 3° anno riguarderanno l’attività come obbligatoria.

Coloro che stanno frequentando presso la sede succursale si presenteranno alle ore 8:50 in v.Liguria, e dopo aver effettuato il breve corso (circa 20 minuti), faranno rientro autonomo in v.Brianza per proseguire le lezioni. Dovranno portare la liberatoria, allegata alla presente circolare, e una giustificazione rilasciata dalla scuola.

Gli studenti che frequentano in v.Liguria invece si presenteranno in aula Magna in orari successivi, secondo un calendario che sarà pubblicato nella giornata del 4 ottobre nell’area riservata del RE.

Si allega:

• liberatoria studenti minorenni